CONTEGGI PER VERTENZE DI LAVORO




Il servizio on line di Conteggi per Vertenze di Lavoro proposto da è rivolto a Datori di lavoro-Dipendenti-Professionisti

I nostri conteggi vantano tempi rapidi di elaborazione, completi, dettagliati e facili da leggere .

Per eseguire i conteggi è sufficiente comunicare a mezzo e-mail i dati richiesti tramite un apposito modulo fornito su richiesta.
Nel caso si tratti di Rapporto di Lavoro Regolare occorre inviare tutta la documentazione in copie leggibili del Contratto di Assunzione, Cedolini Paga e ogni altra eventuale documentazione utile per i conteggi.
TEMPO E COSTI
I tempi di elaborazione possono variare in relazione alla difficoltà da un minimo di 7 giorni lavorativi ad un massimo di 10 giorni lavorativi.
Il costo del servizio è calcolato per anno solare con un importo fisso di euro 40, 00 per annualità. Il costo del servizio include calcolo del T.F.R. rivalutato per anno.
RELAZIONE TECNICA
Su richiesta e con un ulteriore versamento di € 80, 00 i conteggi elaborati in base ai dati che forniti, saranno corredati da una Relazione Tecnica sottoscritta da Dottore Commercialista che ne garantirà la perfetta elaborazione.
LETTERE E REPLICHE
Inoltre ci occupiamo della redazione di lettere di impugnazioni in base alle varie tipologie di licenziamento e lettere di riposta alle contestazioni di addebito formulate dal datore di lavoro.
SERVIZI DI CONCILIAZIONE E LEGALE
Per Roma e Provincia si offrono servizi di conciliazione presso la sede del DPL al fine di verificare le eventuali ipotesi conciliative proposte dalle controparti .Qualora il tentativo di conciliazione in sede non porti al bonario componimento della vertenza la pratica verrà seguita dai nostri Avvocati specializzati in materia del Lavoro al fine di avviare la causa presso il Tribunale competente.



Per maggiori informazioni contattare  nicolos@inwind.it

1 commento: