presentazione







Salve, mi chiamo  Antonio Barbieri,  sono un Dottore Commercialista e Revisore Contabile,   mi occupo  di contabilità e annessi adempimenti  fiscali  e amministrativi. 

In Italia il dottore commercialista, per molti un “tuttologo”, è certamente una figura necessaria per districarsi nella complessa produzione normativa e nella rete dei numerosi adempimenti burocratici in cui si trova a operare l'impresa dalla nascita .

Il tessuto sociale in cui lavoro  è quello delle piccole &  medie imprese e dei professionisti, nello specifico mi occupo di tenuta della contabilità e adempimenti fiscali e dichiarativi. 

Con riferimento al diritto del lavoro, mi occupo dell'elaborazione di conteggi nel caso di  differenze retributive, TFR  etc. Per lavoratori e aziende e Avvocati Giuslavoristi elaboro conteggi  in ambito di vertenze in materia di lavoro.

Pubblicherò, tempo permettendo, notizie principali che riguardano il mondo delle Imprese, dei  tributi e dei relativi aggiornamenti e adempimenti.

Nella consapevolezza di migliorare  questo blog, accetto  suggerimenti  e critiche  in modo da renderlo uno strumento di aiuto sia  per gli esperti della materia fiscale che  per i non addetti ai lavori.

 

Nessun commento:

Posta un commento